Les glycines b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Huelgoat, 7 rue du docteur jacq
Responsabile: Paolo Santoro
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago

Il B&B Les Glycines offre camere con pernottamento e prima colazione nel centro di Huelgoat, cittadina situata nel cuore del Parco Regionale d'Armorica, nelle vicinanza del lago e della foresta.

Huelgoat e tutta la Regione d'Armorica sono una attrazione per ciclisti e escursionisti, paradiso per tutti coloro che desiderano vivere una vacanza a stretto contatto con le bellezze della natura.
Huelgoat offre anche la possibilitaà di visitare la costa nord del Finistere, come le favolose spiagge del sud-ovest, distanti appena 40-45 minuti di macchina.

Les glycines offre tre accoglienti e confortevoli camere da letto, tutte con bagno privato. Ogni camera da letto è munita di televisore e lettore DVD e, per le caldi notti d' estate, di ventilatore.

La colazione, servita nella Breakfast Room, è la tradizionale colazione bretone, con prodotti tipici locali. In questa sala potrete anche rilassarvi durante la giornata con riviste, giornali, libri, e le informazioni turistiche per visitare la zona ( mappe e itinerari escursionistici ), bevendo una tazza di caffé, di tè o una tisana.

Al Les Glycines si parla Francese, Inglese , Italiano e Tedesco. English


Prezzi

Min = 48 Max = 48 a persona per giorno
Min = 55 Max = 57 a Camera Doppia per due persone al giorno

Le tariffe sono per notte e includono colazione continentale o in stile bretone. Un terzo letto può essere aggiunto nella Cream Room con un supplemento di 13 Euro per notte.
Una riduzione del 10% viene offerta per i Clienti che prenotano 3 o più notti tra Giugno e Settembre.
Una riduzione del 10% viene offerta per i Clienti che prenotano 4 o più notti in Luglio e Agosto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste